Chambre NEWS 20/2024

Chambre NEWS 20/2024

 

SALONE DEL GUSTO 2024: partecipa alla collettiva Valle d’Aosta
Scadenza presentazione domande 19 luglio
Dal 12 luglio sono aperte le iscrizioni alla collettiva delle imprese valdostane per il Salone del Gusto 2024 che si terrà presso il Parco Dora di Torino dal 26 al 30 settembre​. E’ previsto l’abbattimento del 70% della quota di partecipazione, con una bancarella di 9 mq, per massimo 12 imprese.
L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA – Rafforzamento dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane” FESR 2021-2027.
LEGGI TUTTO

AVVISO per partecipare a TTG Travel Experience 2024
Scadenza presentazione domande 21 luglio
L’Area collettiva Valle d’Aosta potrà ospitare fino a un massimo di 13 postazioni lavoro per gli incontri B2B. Sono ammessi a partecipare operatori delle seguenti categorie: tour operator e agenzie di viaggio che svolgono attività di incoming, aggregazioni di operatori turistici, singole imprese ricettive, gestori di importanti attrazioni turistiche, imprese di servizi turistici.
L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA – Rafforzamento dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane” FESR 2021-2027.
LEGGI TUTTO

BANDO: affidamento in concessione del servizio di caffetteria presso il Nuovo Polo Universitario ex Testafochi
Scadenza offerte 31 luglio ore 12:00
L’Università della Valle d’Aosta ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio di bar caffetteria con tavola calda presso il Nuovo Polo Universitario ex Testafochi.
LEGGI TUTTO

Nuovo catalogo delle tecnologie per l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili
Per affrontare la crisi energetica in tutta Europa e offrire soluzioni per la necessaria trasformazione energetica, Enterprise Europe Network Energy Task Force e il gruppo di esperti EEN che lavorano sulle energie rinnovabili, hanno raccolto circa 100 profili inerenti soluzioni di efficienza energetica e risparmio energetico, provenienti da piccole e medie imprese (PMI) europee. Le soluzioni tecniche e di assistenza offerte sono già disponibili sul mercato e sono pronte per l’utilizzo diretto da parte di imprese, municipalità, enti ad alta intensità energetica, allo scopo di limitare i consumi di energia, facilitare l’impiego di fonti energetiche rinnovabili e ridurre la propria “carbon footprint”.
LEGGI TUTTO

 

 

A cura della Chambre – Sportello SPIN2 – Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy – Cancellazione dalla newsletter

ARTICOLI RECENTI
Video