Chambre NEWS 21/2024
SALONE DEL GUSTO 2024: ultimi giorni per aderire alla collettiva Valle d’Aosta
Scadenza presentazione domande 19 luglio ore 12
Ultimi giorni per le iscrizioni alla collettiva delle imprese valdostane per il Salone del Gusto 2024 che si terrà presso il Parco Dora di Torino dal 26 al 30 settembre. E’ previsto l’abbattimento del 70% della quota di partecipazione, con una bancarella di 9 mq, per massimo 12 imprese.
L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA – Rafforzamento dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane” FESR 2021-2027.
LEGGI TUTTO
ULTIMI giorni per iscriversi a TTG Travel Experience 2024
Scadenza presentazione domande 21 luglio
L’Area collettiva Valle d’Aosta potrà ospitare fino a un massimo di 13 postazioni lavoro per gli incontri B2B. Sono ammessi a partecipare operatori delle seguenti categorie: tour operator e agenzie di viaggio che svolgono attività di incoming, aggregazioni di operatori turistici, singole imprese ricettive, gestori di importanti attrazioni turistiche, imprese di servizi turistici.
L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “OPEN VDA – Rafforzamento dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese valdostane” FESR 2021-2027.
LEGGI TUTTO
EVENTO “Transizione 5.0: istruzioni per l’uso”
Roma e web 25 luglio ore 11
Sole 24 Ore, insieme ad Unioncamere, organizza l’evento “Transizione 5.0: istruzioni per l’uso”. All’incontro sarà presente il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Capo Segreteria Tecnica del Ministro, Marco Calabrò, che con l’occasione presenteranno le novità del Decreto attuativo Transizione 5.0 che supporterà le imprese nei loro processi di innovazione per vincere la sfida della duplice transizione “digitale” e “green”.
LEGGI TUTTO
REGISTRO Imprese storiche: riapertura delle iscrizioni
Entro il 30 settembre
Il Registro delle imprese storiche è stato istituito da Unioncamere per incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali. Possono essere iscritte nel Registro tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese, attive e in regola con il diritto annuale, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.
LEGGI TUTTO
A cura della Chambre – Sportello SPIN2 – Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy – Cancellazione dalla newsletter
Unsubscribe from this newsletter