comunicato stampa – MOON PARTY ALLE TERME DI CHIANCIANO

 VENERDI’ 2 AGOSTO 2024

MOON PARTY ALLE TERME

L’EVENTO ESTIVO CHE CELEBRA LA STORICA UNICITÀ 

DELLE TERME DI CHIANCIANO

Alle Piscine Termali Theia, dalle 19.00 alle 24.00, 

benessere e divertimento sotto le stelle

Chianciano Terme, luglio 2024. Quante volte la poesia e la musica hanno reso omaggio alla Luna? Alle Terme di Chianciano, immerse tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO, e che vantano oltre tremila anni di storia e di benessere, venerdì 2 agosto si festeggia la Luna alle Piscine Termali Theia, oltre 500 metri quadri di vasche alimentate dall’acqua della sorgente Sillene. Nella mitologia greca, Theia era la madre di Selene, la dea della Luna, e si narra che la Luna possa essere nata come conseguenza dell'impatto tra Theia e la Terra. 


E proprio in queste piscine, si terrà l’evento più atteso e desiderato dell’estate: il Moon Party, una serata dove il benessere incontra la musica, il divertimento e la voglia di condividere momenti di relax, resa ancora più magica grazie a un suggestivo allestimento scenico capace di regalare ai partecipanti un'esperienza unica e coinvolgente al chiaro di luna.

L'evento, con ingresso speciale dalle 19 fino alle 24, offrirà una serie di attività emozionanti dal DJ set sotto le stelle di Debora Giani, in arte Deb Jones, che creerà la colonna sonora perfetta per ballare e divertirsi, alla possibilità di sorseggiare un cocktail a bordo vasca, ricercando la propria rigenerazione. La serata sarà arricchita poi da show coreografici, giochi di luci, candele e acrobati, per un'atmosfera unica, incantata e suggestiva.

Una Luna gigante sarà la padrona di casa e accompagnerà gli ospiti per tutta la serata, creando l’atmosfera perfetta per rilassarsi e trascorrere piacevoli e indimenticabili momenti sotto il cielo stellato toscano, immersi nelle preziosi acque termali delle Piscine Termali Theia. 

TERME DI CHIANCIANO

Le Terme di Chianciano sono conosciute in tutta Italia grazie ai benefici delle loro acque termali; attualmente i loro servizi si possono suddividere tra quelli proposti dall’ Institute for Health Terme di Chianciano, e quelli di benessere e relax, come le Piscine Termali Theia e la SPA Terme Sensoriali. 

Grandi spazi immersi nel verde come quelli del Parco Acqua Santa, con le sue sale moderne e storiche e il suo bistrot completano l’offerta per un nuovo concetto di salute e benessere, che consente di rilassarsi e concedersi del tempo per sé.  
Terme di Chianciano “Institute for Health” è una vera e propria clinica della salute termale, ed offre un’ampia gamma di programmi personalizzati per la prevenzione, la diagnosi, e la riabilitazione per molteplici patologie o stati di malessere psicofisico.

I programmi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione proposti dall’Institute for Health prevedono l’integrazione delle Acque termali di Chianciano all’interno di innovativi percorsi clinici, diagnostici e riabilitativi, al fine di amplificarne l’efficacia in maniera naturale: i programmi prevedono inoltre piani alimentari personalizzati, elementi di diagnostica genetica e metabolica all’avanguardia, protocolli di esercizio fisico personalizzato, oltre a sessioni di terapie complementari e medicina naturale.
L’equilibrio tra gli elementi che costituiscono la base dell’approccio alla salute di Terme di Chianciano Institute for Health concorre al raggiungimento dei corretti stili di vita e di migliori livelli di salute, equilibrio e benessere psicofisico della persona.

Terme di Chianciano fa parte del gruppo Terme & Spa Italia, fondato a Roma nel 2021, che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia – di cui fanno parte Terme di Saturnia Natural Destination e Monticello SPA ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”

 

CONTATTI PER LA STAMPA

Fcomm, via Pinamonte da Vimercate, 6 – 20121 Milano T +39 02 36586889

Francesca Pelagotti Cell. +39 366 7062302; E-mail: francescapelagotti@fcomm.it

Giacomo Tinti Cell +39 331 1244128; E-mail: giacomotinti@fcomm.it

Angela Giannessi; E-mail: angelagiannessi@fcomm.it

Chiara Cortiana; E-mail: comunicazione@fcomm.it

PER LA STAMPA LOCALE

Angela Betti Cell +39 334 62 50 431; E-mail abetti@termechianciano.it

ARTICOLI RECENTI
Video