Comunicato stampa – Il fotografo Giovanni Plances intervistato dal podcast Egoriferiti

Comunicato stampa
 
EGORIFERITI
INTERVISTA A
GIOVANNI PLANCES
Il fotografo palermitano, nato nel quartiere Cruillas, racconta la vita da artista del digitale, ma anche da videomaker e musicista che si è salvato da una vita di strada nella puntata 36 del podcast, su YouTube e Spotify
 Nascere nel quartiere Cruillas di Palermo e decidere di viverci. Svolgendo i tre mestieri meno adatti a chi vuole campare e diventare famoso: il fotografo, il videomaker, l’artista. Il tutto dopo avere precedentemente rischiato la galera facendo lo spacciatore e il ladro di benzina.
 Sono queste le anime che convivono nella vita di Giovanni Plances, in arte Plances film, al centro della puntata 36 di Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.
 
 
“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere.
 Nel corso della puntata si è parlato del rapporto di Giovanni col suo quartiere e del suo trovare la redenzione in uno spazio ambientale difficile, partendo dal rubare benzina dai motorini e spacciare droga, arrivando oggi a essere uno dei più professionali fotografi siciliani, ma anche un trapper di nuova generazione.
 Il podcast Egoriferiti lo potete trovare su:
 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.comufficiostampasortino@gmail.com
 
FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO: