Agenzia nr. 1617 – “Allu ballo dei Sava e altre storie” – All inclusion Appuntamento nell’ambito dell’avviso “Futura, La Puglia per la parità 2° ed”

 
ANNO XXI
Numero 1617
27/08/2024
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


“Allu ballo dei Sava e altre storie” – All inclusion Appuntamento nell’ambito dell’avviso “Futura, La Puglia per la parità 2° ed”

4 settembre 2024 –  Santeramo in Colle

Leggeredizioni APS presenta “All inclusion”, il progetto itinerante promosso dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso “Futura. La Puglia per la parità. 2° ed.” che, attraverso il teatro, la musica e l’arte si propone di affrontare il tema della condizione femminile e l’abbattimento degli stereotipi di genere che ancora sono frutto del retaggio di una vecchia cultura patriarcale.

L’iniziativa si svolge nei comuni di Altamura, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia e Poggiorsini nei mesi di settembre, ottobre e novembre.  

Si parte mercoledì 4 settembre alle ore 20:00 presso l’Atrio del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle con lo spettacolo “Allu ballo dei Sava e altre storie”, una produzione Edonè – LePrimitive.it, sulla condizione femminile degli ultimi 200 anni nel nostro territorio attraverso storie vere. 

L’Associazione Leggeredizioni APS è nata nel dicembre 2014 dall’intuizione di un gruppo di appassionati di buoni libri, amanti della cultura in tutte le sue forme – arte, disegno, fotografia, scrittura. Si è poi ampliata, con la collaborazione di giornalisti, autori, docenti e professionisti impegnati negli ambiti più disparati./comunicato

ARTICOLI RECENTI
Video