Comunicato Stampa WWE – Tutti i risultati di Bash in Berlin

Buongiorno a tutti,

inviamo di seguito e in allegato il comunicato stampa con tutti i risultati di Bash in Berlin, primo Premium Live Event della storia della WWE in Germania, davanti al pubblico della Uber Arena di Berlino, sold out.

 

Sempre in allegato, una selezione di immagini.

Per questi ed altri contenuti in alta definizione potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/v/Bash-In-Berlin-2024

 

Restiamo a diposizione per maggiori informazioni,

grazie mille e a presto,


Sara

***

 

 

WWE BASH IN BERLIN 2024:

GUNTHER MANTIENE IL TITOLO

BATTUTO RANDY ORTON ALLA PRIMA DIFESA

 

CODY RHODES SUPERA KEVIN OWENS

RHEA E PRIEST SI PRENDONO LA RIVINCITA

 

CM PUNK PAREGGIA I CONTI CON MCINTYRE
BELAIR E CARGILL TORNANO CAMPIONESSE

 

 

01 settembre 2024 – Tutto termina con una stretta di mano, perché GUNTHER è il nuovo che avanza. La prima difesa titolata del World Heavyweight Champion è vincente e fa impazzire il pubblico della Uber Arena di Berlino, sold out per WWE Bash in Berlin, primo Premium Live Event della storia della WWE in Germania, disponibile sul WWE Network. Il campione del mondo sconfigge Randy Orton, che manca l’aggancio al 15° titolo assoluto della sua strepitosa carriera. Il Ring General fa cedere il Legend Killer alla Sleeper, reiterata ed eseguita alla perfezione. Randy riconosce il valore del rivale dopo la contesa. WWE Bash in Berlin segna anche lo show con il maggior incasso in arena nella storia della WWE.

 

Stesso discorso per Kevin Owens, che nel match che apre la serata non riesce a conquistare l’Undisputed WWE Championship, ancora alla vita di Cody Rhodes, che evita una Swanton Bomb del Prizefighter e connette con la Cross Rhodes. Il campione in carica, vincitore a WrestleMania XL, rende omaggio a KO nel post match. Owens è maturato e non pugnala più gli amici alle spalle, ringraziando Rhodes e alzando il suo braccio verso il cielo.

 

Prima vittoria in WWE in più di 10 anni per CM Punk, che nello Strap Match batte Drew McIntyre e pareggia i conti dopo la sconfitta di SummerSlam. Il Best in The World si riprende anche il braccialetto, che simboleggia la sua famiglia. La rivalità non è ancora terminata e avrà un capitolo finale.

 

Vendetta per Rhea Ripley e Damian Priest, che si sbarazzano di Liv Morgan e Dominik Mysterio, sopperendo anche alle interferenze del Judgment Day. Priest fa piazza pulita e libera il campo a Rhea, che connette con il Riptide su Liv. Successo per Bianca Belair e Jade Cargill, che si riprendono i Women’s Tag Team Championships, battendo Isla Dawn e Alba Fyre.

 

Qui sotto i risultati di tutti i match:

 

WWE Championship
Vincitore: Cody Rhodes vs Kevin Owens

 

WWE Women’s Tag Team Championships
Vincitrici: Bianca Belair & Jade Cargill vs Isla Dawn & Alba Fyre

 

Strap Match
Vincitore: CM Punk vs Drew McIntyre

 

Mixed Tag Team Match
Vincitori: Rhea Ripley & Damian Priest vs Liv Morgan & Dominik Mysterio

World Heavyweight Championship
Vincitore: GUNTHER vs Randy Orton

 


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

Noesis_happy-at-work_IT_2024.gif

I dati personali scambiati mediante questa casella email sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016. Se interessati, potrete consultare l’informativa contenente le principali modalità di trattamento e i diritti a Voi spettanti in relazione a tali dati, al seguente link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. Il contenuto del presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura riservata: qualora non siate i destinatari del messaggio, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di cancellare il messaggio dal Vostro sistema. Grazie.
We process your personal data in compliance with the GDPR. If you are interested in how we use your information and how you may exercise your rights in respect of that data processing, please refer to our Privacy Policy at the following link: 
https://www.noesis.net/privacy-policy/. This message and any attachments are confidential. If you have received this message but you are not the intended receiver, please immediately inform the sender and delete the message from your system. Thank you. 

ARTICOLI RECENTI
Video