Buongiorno a tutti gli imprenditori “in ascolto”. Ecco le ultimissime novità dal mondo di Internet.
OpenAI ha annunciato che presto metterà in commercio una nuova funzione gratuita di ChatGPT, attualmente disponibile soltanto a pagamento.
Si tratta del primo passo di SearchGPT, che sarà applicato alle comuni chatbot, già presenti oggi su diversi siti web.
In breve, utilizzando la casella di chatbot (l’assistente virtuale che risponde alle domande degli utenti), si potranno richiedere informazioni di ogni tipo e fare ricerche senza doversi collegare sul motore di ricerca.
Difatti, è la stessa SearchGPT ad effettuare le ricerche su Google e su altri siti d’informazione, per fornire risposte adeguate.
Come si vede, il mondo di Internet è in continua evoluzione, soprattutto nel settore della comunicazione e del marketing. Ciò invita le aziende a restare al passo con i tempi, anche per recuperare nuovi clienti, sottraendoli a una concorrenza meno attenta e meno veloce.
Ecco come, già adesso, evoluzionecommerce aiuta le imprese nella conquista di nuovi clienti online.
Nella sezione “Risorse Gratuite” di evoluzionecommerce sono stati pubblicati i casi di cinque aziende, nostre clienti, che hanno ottenuto il risultato di generare 10.000 nuovi lead, aumentando considerevolmente i propri fatturati.
Tutto questo con investimenti piuttosto limitati e congrui al risultato. Richiedi adesso gratuitamente la presentazione dei 5 casi di studio.
>>> Ecco come abbiamo conquistato oltre 10.000 clienti online
Il team di evoluzionecommerce