Agenzia nr. 2402 – A Fitto la vice presidenza della Commissione Ue, Pagliaro: “Congratulazioni e buon lavoro, sarà miglior garante degli interessi dell’Italia”

 
ANNO XXI
Numero 2402
21/11/2024
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


A Fitto la vice presidenza della Commissione Ue, Pagliaro: “Congratulazioni e buon lavoro, sarà miglior garante degli interessi dell’Italia”

Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani.

“Esprimo le mie più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto per l’elezione a vicepresidente esecutivo della Commissione europea. Incarico di straordinaria rilevanza politica che rappresenta un’opportunità decisiva per imprimere un’accelerazione al percorso di riforme e innovazioni fondamentali per il futuro dell’Italia nell’ambito dell’Ue, e per il rafforzamento delle democrazie liberali.
Per il Salento, per la Puglia e per il nostro Paese, questa nomina è motivo di grande orgoglio. La figura di Raffaele Fitto, con la sua esperienza e competenza, incarna la migliore rappresentanza possibile in Europa. Sono certo che saprà distinguersi per capacità e visione strategica.
Auguro a Raffaele Fitto buon lavoro, certo che il suo contributo saprà fare la differenza anche a livello comunitario”./comunicato