Agenzia nr. 2279 – SMA e festival salute. De Blasi: “Con i meriti del Consiglio, Emiliano prova a chiudere gli occhi sulle falle della sua sanità”

 
ANNO XIX
Numero 2279
14/10/2022
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


SMA e festival salute. De Blasi: “Con i meriti del Consiglio, Emiliano prova a chiudere gli occhi sulle falle della sua sanità”

Di seguito, una dichiarazione del consigliere regionale  della Lega, Gianfranco De Blasi.

“La legge sullo screening SMA obbligatorio è merito del Consiglio regionale, che ha lavorato senza alcun sostegno della Giunta e delle sue strutture tecniche.

“Nei periodi infuocati dei bimbi che chiedevano invano di essere curati, anzi, si svolgevano decine di riunioni nelle Commissioni senza nemmeno una parola di conforto di Emiliano e dei suoi assessori.

“Fa piacere leggere ora di un’apprezzata conversione del Presidente Emiliano, che racconterà il primato pugliese il prossimo 21 ottobre a Roma, nell’ambito del Festival salute del quotidiano La Repubblica. 

“Racconti pure il Presidente Emiliano il bellissimo primato della Puglia, ma dica il vero e non usi i meriti del Consiglio regionale per far chiudere gli occhi sulle falle della sua sanità.”

ARTICOLI RECENTI
Video