Trasmissione AIAC- QATAR A BORDO CAMPO

Questo del Qatar, per gli italiani, sarà un mondiale difficile, sotto molti punti di vista, come già per certi versi è stato quello di Russia 2018. L’assenza della Nazionale azzurra, le particolari condizioni socio-politiche del Paese ospitante, il tragico bilancio in termine di vittime durante i lunghi lavori di preparazione, sono ombre ingombranti sulla manifestazione. Ma il torneo, sul piano sportivo, resta la più importante competizione globale. E seguirlo diventa necessario. Per questo, per la prima volta, l’Assoallenatori ha scelto, con un umiltà ma anche con ambizione, di proporre un proprio punto di vista di qualità, da condividere soprattutto con i propri associati. Ecco così “Aiac- Qatar a bordo campo”, un programma via web in otto puntate, dal 19 novembre al 19 dicembre, in onda sulla piattaforma MyAiac. Oltre un’ora di trasmissione, a partire dalle 19.00, con una serie di rubriche pensate per analizzare in modo propositivo il 22° mondiale della storia.
Renzo Ulivieri, Mario Beretta e Giancarlo Camolese alla lavagna tattica. Da Vincenzo Pincolini a Cesare Prandelli, da Daniele De Rossi a Fabio Grosso, da Bergomi a Gilardino, da Marco Rossi a Milena Bertolini, da Paolo Condò a Mario Sconcerti: tutti in gioco con noi.
NB Per tutti i giornalisti che ne fanno richiesta a questo indirizzo mail ci sarà la possibilità di avere le credenziali di accesso a myaiac pur non essendo allenatori associati.
Cordiali saluti

Michele Haimovici
Segreteria AIAC
Via Gabriele D’Annunzio 138
50135 c/o C.T.F. Coverciano – Firenze.
C.F. e Piva 06529470483
Rea FI-635461
Tel. +39 055 608160
Fax +39 055 7473046
Instagram: aiacnazionale
ARTICOLI RECENTI
Video