La bellezza si prenota direttamente da Apple Maps, grazie a Treatwell

Gentile Redazione,

 

ad accelerare la transizione digitale di un settore per certi versi ancora molto analogico, c’è Treatwell, il leader in Europa nella prenotazione online di servizi beauty e wellness, che consente ai propri utenti di prenotare gli appuntamenti direttamente da Apple Maps. Da oggi, infatti, tutti gli utenti in possesso di dispositivi iOS potranno prendere appuntamento in qualsiasi salone Treatwell dall’app Apple Maps senza dover scaricare nessuna altra applicazione, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

 

Non solo il parrucchiere, l’estetista e i centri benessere diventano prenotabili con un semplice click, con questo aggiornamento Treatwell agevola la ricerca del salone più adatto alle proprie esigenze scegliendolo in base alla posizione sulla mappa, confermandosi così il pioniere nel campo della digitalizzazione. L’integrazione di Apple Maps si aggiunge alla garanzia di poter sempre prenotare da sito e da app, ma anche tramite Prenota con Google e Meta (Instagram e Facebook) che da una parte agevola gli utenti, dall’altra va incontro ai saloni partner di Treatwell che potranno così raggiungere ancora più clienti e registrare sempre più prenotazioni.

 

Sperando che la notizia sia di vostro interesse e possa trovare spazio sulla vostra testata, rimango ovviamente a disposizione per qualunque necessità di approfondimento.

 

Cordiali saluti e buona giornata,

 

Ufficio Stampa

Letizia Riva

334.7733656 

letizia.riva@treatwell.com“>letizia.riva@treatwell.com

ARTICOLI RECENTI
Video