Anno dopo anno siamo felici di aver ottenuto nuovi diritti e libertà per tantissime persone su tanti fronti, dall’inizio alla fine della vita.
Siamo riusciti a raggiungere risultati inimmaginabili: la possibilità di accedere all’aiuto medico alla morte volontaria in Italia; la legge sul testamento biologico; l’affermazione del diritto umano alla scienza da parte dell’ONU; le centinaia di barriere architettoniche e sensoriali abbattute o rimosse; i divieti eliminati dalla Legge 40 sulla Fecondazione assistita che rendono possibili circa 14.000 nascite ogni anno.
Oggi, nel nome di Luca e grazie a tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto le nostre attività scegliendo di iscriversi, donando, o anche solo partecipando, come te, Easy News, andiamo avanti con sempre più forza. Con le disobbedienze civili, con proposte di legge regionali, con campagne politiche per far vivere i nostri diritti e nuove iniziative per essere sempre liberi di scegliere, sulla propria vita, in Italia e non solo.
Grazie Luca per aver fondato questa Associazione, grazie a te Easy News se in questa Italia, in questo momento, sceglierai di contribuire al futuro dell’Associazione Luca Coscioni con una donazione o prendendo la Tessera per il 2023. Oggi è possibile anche con piccoli importi mensili.
Per la libertà di ricerca scientifica, per la vita dei diritti, fino alla fine.
Filomena Gallo – Marco Cappato Segretario e Tesoriere Associazione Luca Coscioni
|