CS Cantina Valtidone: un inizio d’anno all’insegna della mondanità.

Gentilissimi,

la presente per segnalarvi il comunicato stampa di Cantina Valtidone del 07 marzo 2023

 

Cantina Valtidone: un inizio d’anno all’insegna della mondanità.

 

Cantina Valtidone inaugura il 2023 presentandosi alle più importanti occasioni artistiche e mondane nazionali d’inizio anno!

 

Dopo aver deciso di riprendere in questo anno le iniziative che la contraddistinguono quali il Concorso dedicato alle scuole, le visite guidate con degustazione e la Festa del Novello, Cantina Valtidone si è presentata lo scorso mese sul palcoscenico del Festival di Sanremo e alla Fashion Week di Milano.

 

I vini portati in queste due importanti manifestazioni sono stati lo Spumante rosè extra dry Swing, il vino Spumante Metodo classico Perlage e il pregiatissimo Spumante Metodo classico pas dosé Arvange.

 

Swing ha conquistato la platea anche grazie alla sua veste giovane e frizzante mentre i due Metodo classico sono stati decisamente apprezzati da artisti e mondo della moda per il loro carattere elegante e ricercato.

 

Chissà dove deciderà di approdare nei prossimi mesi questa Azienda dalle mille sfaccettature!

 

Il Presidente Gianpaolo Fornasari, soddisfatto per queste due importanti novità realizzate, confida che “abbiamo deciso di partecipare a questi importanti eventi nei quali la bellezza e l’arte sono l’elemento caratterizzante. con l’obiettivo di far conoscere a un nuovo pubblico Cantina Valtidone ma anche la bellezza, la tradizione e tutte le peculiarità dell’intera vallata”.

 

Ringraziandovi per l’attenzione, cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.

 

 

 


Ufficio Stampa

Daniela Pilla


Via Moretta, 58 – 29011  Borgonovo Val Tidone  PC

Email: pilla@cantinavaltidone.it

Tel: 0523 846422  Fax: 0523 864582


Questa email ed i suoi eventuali allegati sono da considerarsi materiale riservato e di proprietà della scrivente società. Nel caso venisse ricevuta per errore non deve essere divulgata, copiata o distribuita per alcuna ragione. Le comunicazioni che transitano attraverso il presente indirizzo di posta elettronica hanno carattere e finalità prettamente lavorative, pertanto potranno essere conosciute all’interno dell’organizzazione aziendale. Qualsiasi dato personale sarà comunque trattato in conformità alle vigenti normative in materia di privacy e protezione dei dati personali. A tale riguardo potete esercitare tutti i diritti previsti dalla legge semplicemente rispondendo alla presente ed esplicitando la vostra richiesta. Maggiori info in materia di privacy: www.cantinavaltidone.it


 

 

ARTICOLI RECENTI
Video