Le proposte di Binaria!
In questa newsletter troverai:
- gli eventi organizzati nella sede di Torino
- gli eventi organizzati nella sede di Rivalta di Torino
- gli incontri dedicati ai bambini
|
mercoledì 12 aprile ore 17:00 – Torino, via Sestriere 34
ARTE BINARIA: in collaborazione con l’associazione Ponte per l’arte, inauguriamo una nuova mostra sulla balconata del centro commensale Binaria: inaugurazione “Nomoco in mostra con Aquiluna“ Dedicata ai due volumi “Brillantina” e “Sono fatto così” dell’autrice Marta Benoffi, con illustrazioni ad acquerello dell’artista giapponese Nomoco. Invitiamo grandi (e soprattutto piccini) ad un pomeriggio di letture ad alta voce seguite da merenda/aperitivo!
Scopri di più
|
giovedì 13 aprile ore 20:00 – Torino, via Sestriere 34
Rassegna Primavera musicale Binaria, Gruppo Abele e Amici della musica Savigliano presentano il secondo di 3 appuntamenti:
LE DONNE DI PUCCINI La vita di G. Puccini con le principali arie d’opera, La Bohème, Tosca e Turandot, trascritte per duo pianistico. Duo Pianistico: Aurelio Pollice pianoforte; Paolo Pollice pianoforte
Scopri di più
|
venerdì 14 aprile ore 18:30 – Torino, via Sestriere 34
Lettura scenica a cura di Manuela Massarenti Comunque, andiamo avanti con Lisa Mazzotti e Manuela Massarenti. Regia di Marco Pagani. Dalla biografia di Letizia Battaglia scritta da Sabrina Pisu Mi prendo il mondo ovunque sia (Einaudi). In collaborazione con Libera Piemonte.
Scopri di più
|
lunedì 17 aprile ore 18:30 – Torino, via Sestriere 34
Presentazione libro Dove siete tutti? Storie di ordinaria ingiustizia intorno alla disabilità e alla fragilità sociale (Altreconomia). Insieme all’autrice, Cristina Carpinelli, giornalista di Radio24, interviene Samuele Pigoni, Segretario Generale di Fondazione Time2. Modera Luca Rondi (Gruppo Abele, Altreconomia).
Scopri di più
|
lunedì 17 aprile ore 19:45 – Torino, via Sestriere 34
Libere Gabbie propone nel cartellone di Teatro Civile e Sociale la: PizzaSpettacolo ““La sindrome di Sailor Moon”. Commedia a voce sola, che racconta la scoperta di sé, del mondo, del proprio io e della propria identità sessuale, con fare ironico e autoironico.
Scopri di più
|
sabato 15 aprile ore 17:00 – Rivalta di Torino, via Roma 9
Presentazione libro e letture ad alta voce tratte da Mio zio Guido fa il muratore di e con Sgaldramuni e Irene Volpiano. Rivolta a bambin* e ragazz* (6-99 anni)
Scopri di più
|
sabato 22 aprile ore 10:30 – Rivalta di Torino, via Roma 9
In occasione della “giornata mondiale del libro e del diritto d’autore” la libreria e il Vivaio Il filo d’Erba propongono il Lab di Saint Jordi, adatto a tutti (dagli 0 ai 99 anni!).
Scopri di più
|
domenica 16 aprile ore 16:30 – Torino, via Sestriere 34
Favole in famiglia: una domenica all’insegna della famiglia, dove Beba – cantastorie e intrattenitrice per bambin* – narrerà in modo animato il libro scelto e successivamente farà entrare nel mondo creativo mamme/papà e bambin*.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria chiamando o scrivendo al 340 950 6264
Scopri di più
|
domenica 22 aprile ore 11:30 – Torino, via Sestriere 34
LuckyLeo la fortuna di leggere con il cane Riprendono gli incontri insieme ai fidi Berry e Lula! Nella cornice della libreria, i bambini e le bambine dai 3 agli 8 anni (e i loro genitori!) rielaboreranno storie attraverso il gioco e il coinvolgimento del cane.
Scopri di più
|
|
|
|