Controllore picchiato su bus, Baccelli: “Fatto inaccettabile, solidarietà al lavoratore”

Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
www.toscana-notizie.it | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube 


Controllore picchiato su bus, Baccelli: “Fatto inaccettabile, solidarietà al lavoratore”

Scritto da Lorenza Berengo, venerdì 7 aprile 2023 alle 12:35

“Sono inorridito dalla violenza che si è scatenata ieri sul bus di cui è rimasto vittima un lavoratore di Autolinee preso  a calci da un passeggero solo per avere svolto correttamente il proprio mestiere”. 

Così l’assessore alle infrastrutture e trasporti Stefano Baccelli ha voluto condannare con fermezza l’aggressione del controllore avvenuta ieri in lucchesia nei pressi della fermata di Ponte a Moriano sulle linea bus extraurbana E10 che da Fornoli va verso Lucca. 

“Condanno il gesto e voglio esprimere solidarietà al verificatore di At – ha aggiunto Baccelli- che ha svolto il suo lavoro con professionalità come ogni giorno tanti suoi colleghi impiegati sugli autobus e alle fermate. E’ anche grazie ai controllori, oltre che naturalmente agli autisti, che viene garantito il servizio pubblico. Come ogni lavoro merita rispetto e non violenza. Auguro al controllore una pronta guarigione”

 


Toscana Notizie
Agenzia di informazione della Giunta Regionale
Direttore responsabile: Sandro Vannini
Registrazione 5101/2001 presso il Tribunale di Firenze
Telefono +39 0554384714 segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

Per non ricevere più le nostre mail https://phplist.servizi.tix.it/rt-ToscanaNotizie/?p=unsubscribe&uid=fc2c4cc2faec0327001e81fabd05eb64

ARTICOLI RECENTI
Video