Agenzia nr. 753 – Nomina di Altieri nel Cda di Leonardo, gli auguri del Gruppo Lega

 
ANNO XX
Numero 753
14/04/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nomina di Altieri nel Cda di Leonardo, gli auguri del Gruppo Lega

I consiglieri regionali del Gruppo Lega  esprimono soddisfazione per la nomina di Nuccio Altieri nel Consiglio di Amministrazione di “Leonardo Spa” e formulano a lui ed a tutti gli altri manager della partecipata i migliori auguri di buon lavoro. 

“Non possiamo che essere enormemente soddisfatti della nomina del dott. Altieri nel CdA di Leonardo Spa” – esordiscono i consiglieri”.

“Una nomina che gratifica non solo chi la riceve, ma l’intero Mezzogiorno d’Italia ed in particolare la Puglia che vede nella partecipata in questione un punto di riferimento in termini di sviluppo economico ed occupazione.

Leonardo Spa, infatti, ha, di recente, concluso un accordo con Aeroporti di Puglia che vedrà l’Aeroporto di Grottaglie sede di una piattaforma logistica integrata per l’attività di ricerca, sperimentazione e test di prodotti aeronautici, e detiene attualmente tre siti produttivi di aerostrutture, elicotteri ed elettronica a Brindisi, Foggia e Grottaglie che sviluppano migliaia di posti di lavoro tra occupazione diretta e indotto”.

“Si tratta, dunque – proseguono – di una realtà importante che merita la presenza nel suo management di una figura di spessore come quella dell’amico Nuccio Altieri, tutt’ora a capo di Invimit con risultati lusinghieri e che si è saputo distinguere per le sue capacità manageriali di alto profilo”.

“Nel formulare a Nuccio Altieri i migliori auguri di buon lavoro, certi del suo profondo e costante impegno al servizio del territorio, riteniamo doveroso formulare un sentito ringraziamento al Sen. Roberto Marti – coordinatore Regionale della Lega e Presidente della VII Commissione del Senato – sempre presente ed attento alle istanze del territorio, ed al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che, con la designazione del dr. Alteri (unico meridionale di tutti i manager indicati nelle partecipate dello Stato), ha dimostrato ancora una volta attenzione e sensibilità verso la Puglia ed il Mezzogiorno d’Italia”./comunicato 

ARTICOLI RECENTI
Video