ANDREA LO CICERO – L’ISOLA DEI FAMOSI DA STASERA SU CANALE 5

ANDREA LO CICERO

da stasera

L’ISOLA DEI FAMOSI

su Canale 5

Andrea Lo Cicero è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality sulla sopravvivenza che torna in prima serata da stasera su Canale 5.

L’ex rugbista, una volta abbandonato il mondo dello sport, si è avvicinato a quello televisivo diventando un conduttore appassionato della buona cucina. Detto ‘Il Barone‘, si avvicina sin da piccolo al rugby a far parte degli Amatori Catania con il ruolo di pilone.

Poi si trasferisce al Bologna e al Rovigo, ma è con il Rugby Roma che si laurea campione d’Italia nella stagione 1999-2000. Da qui la sua carriera decolla diventando un punto fisso anche della Nazionale italiana: partecipa al Sei Nazioni e disputa quattro campionati del mondo.

Il rugbista però ama anche il giardinaggio. Da Sky nel 2014 arriva la proposta di condurre la trasmissione Giardini da Incubo in cui insegna a gestire fiori e piante. Poi arriva l’esperienza nel mondo della cucina con la partecipazione alla seconda edizione di Celebrity Masterchef (arrivò sesto). Nel 2018 è nel cast de La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi. Ma il successo arriva con la conduzione presso il canale tv Gambero Rosso nel 2020 del programma gastronomico L’erba del Barone: un titolo che riprende le sue passioni e le sue origini nobiliari.

 

Sul profilo instagram di Andrea però ci sono vari post sulla azienda agricola che gestisce insieme alla sua compagna e dove vengono allevati asini.

Andrea Lo Cicero ha circa 41 mila follower e il suo profilo instagram è: @ilbarone1

info e booking

P. Vegastar Srl

Stefano Petruzzi

329.8788377

www.vegastar.it

 

 

 

Informativa Privacy – Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) l’informativa privacy completa è disponibile sul sito www.vegastar.it in apposita sezione. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione all’ indirizzo email. Grazie.

ARTICOLI RECENTI
Video