tu sapresti dirmi cos’è
il sorriso?
Secondo me il sorriso è un modo bello in cui la felicità arriva agli occhi. Per questo gli occhi dei bambini sono così belli quando sorridono: sono felici.
In questi giorni penso a te che fai sorridere i bambini e le bambine che accogliamo al Camp e che hanno modo di vivere un’esperienza unica e avventurosa.
Chi nuota in piscina, chi sperimenta la libertà di giocare, chi finalmente non sente più i limiti della malattia… Ecco tanti occhi felici, questo solo grazie a te e a chi decide di essere parte di questa avventura.
Infatti, solo grazie a persone come te possiamo offrire ogni giorno uno spazio sicuro dove poter ritrovare fiducia con attività divertenti, inclusive e sfidanti.
Come succede qui a Giovanna e Francesco, di 7 e 13 anni, mentre partecipano al laboratorio di teatro o giocano con gli animali. Oppure a Tommaso che ci dice “al Camp ho scoperto la passione per la musica!”.
Tutte le nostre attività sono completamente accessibili: al Camp la diversità è un valore e niente è impossibile! Neanche per chi siede sulla sedia a rotelle.
Per questo grazie! Grazie di essere vicino ai bambini e alle loro famiglie.