INVITO – Consorzio Toscana Manifatture _ ARTIGIANI DEL SAPERE 5.0 _ Aperitivo 21 giugno

 E' con piacere che per conto del Consorzio Toscana Manifatture vi invito al seguente evento
ARTIGIANI DEL SAPERE 5.0

Il Consorzio Toscana Manifatture ti invita all'evento di lancio del progetto:
ARTIGIANI DEL SAPERE 5.0 L'economia della conoscenza per la manifattura del futuro.” Un progetto del Consorzio Toscana Manifatture per l'area pelle.

Un progetto di formazione fatto di eventi che vogliono promuovere e migliorare i legami tra i processi di apprendimento, l'innovazione e la competitività del distretto. Iniziative di sostegno alle aziende all'evoluzione “Industria 5.0”, per adattarsi, evolversi e abbracciare la transizione verde e digitale in modo da essere competitivi e rimanere motori di prosperità.

Un'iniziativa sociale e culturale, che include la collaborazione di Parco Corsini e il patrocinio del Comune di Fucecchio, per avvicinare le aziende alle istituzioni, agli istituti scolastici e ai cittadini al fine di migliorare la formazione e l'inserimento lavorativo.

Invito

mercoledì 21 giugno 2023 ore 19,00
Museo di Fucecchio Piazza Vittorio Veneto, 27 Fucecchio (FI)

Aperitivo e visita guidata alle sale espositive del museo Museo Civico e Diocesano

RSVP
Si prega di confermare il numero dei partecipanti info@toscanamanifatture.it / 392 2986163

Consorzio Toscana Manifatture
Via Padre Ernesto Balducci snc – 56029 Santa Croce Sull'Arno (Pisa) Italy
Tel +39 0571 386089 – Fax +39 0571 383007 – info@toscanamanifatture.itpec@pec.toscanamanifatture.it
CF/PI 00491880506 – REA PI 78976 – SDI M5ITOJA – www.toscanamanifatture.it
RISERVATEZZA Questo messaggio può contenere informazioni di carattere riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate cortesemente informarmi con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.