Comunicato Stampa Kemas Lamipel S. Croce – Presentata la squadra e la campagna abbonamenti

S. Croce sull’Arno, 21 Agosto 2023

KEMAS LAMIPEL AI NASTRI DI PARTENZA

PRESENTATA LA SQUADRA E LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Oggi, 21 Agosto, si è svolto il primo allenamento della stagione 2023-24 dei Lupi Santa Croce

La squadra ha iniziato la giornata con una serie di test presso il centro AR fisioterapia di Empoli, polo di riferimento per le terapie e il recupero.

Nel pomeriggio, i nuovi Lupi si sono radunati per la prima volta presso il Pala Parenti, dove hanno svolto l’attività fisica con i preparatori atletici. Nella giornata di domani invece inizierà la prima seduta di allenamento sotto gli ordini dell’head coach Michele Bulleri.

Come da tradizione l’atrio e gli spazi antistanti del palazzetto si sono dipinti di bianco-rosso e i cori dei numerosi tifosi hanno accolto la nuova rosa. Una volta presentati gli atleti e lo staff, la tifoseria ha celebrato il tradizionale alzabandiera, eseguito simbolicamente dal tifoso più “anziano” e dal più giovane componente della rosa, Pardo Mati.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il Direttore Generale Dario Da Roit, che ha chiamato al microfono la Sindaca di S. Croce sull’Arno, Giulia Deidda, accompagnata dall’Assessore allo Sport, Simone Coltelli. Terminati gli interventi istituzionali, spazio al saluto di coach Michele Bulleri.

Il classico raduno è stato successivamente l’occasione per presentare la nuova campagna abbonamenti dal claim “Stampato sulla Pelle”.

Il claim scelto ha il duplice intento di celebrare la tradizione locale e sottolineare la passione per il volley.

Il riferimento volontariamente cercato alle imprese vuole sottolineare l’attaccamento profondamente radicato al territorio e alle sue risorse che da sempre vivono in sinergia con la società.

Il claim nasce dunque dalla volontà di omaggiare tutte le aziende che spiccano nel territorio nella produzione di pelle e cuoio e tutta la sua filiera.

La pallavolo a Santa Croce deve la sua permanenza nella seconda categoria nazionale a tutti gli imprenditori che investono e credono nel progetto che, a sua volta, ha come scopo ultimo quello di dare lustro e beneficio al territorio stesso.

Un’unione indissolubile che la campagna abbonamenti vuole ricordare ed anzi esaltare.

Il pay-off vuole, in secondo luogo, sottolineare la lunga tradizione della società e la passione per la pallavolo diventata storica a Santa Croce. I tifosi facenti parte della famiglia dei lupi hanno ormai un amore talmente forte da essere “stampato sulla pelle” a forgiare ognuno di loro. Segno indelebile dell’impatto che il volley ha nel circondario e che la società è onorata di veicolare con tutti i suoi tifosi.

Sarà ancora una volta il PalaParenti ad ospitare i Lupi nella stagione 2023-24 e saranno proprio i numerosi supporter a rendere ogni evento lo specchio della tradizione biancorossa e della sua santacrocesità.

Prezzi e modalità di sottoscrizione:

          ABBONAMENTO INTERO: 100

          ABBONAMENTO RIDOTTO: 50

Valido per:

. Ragazzi da 6 a 18 anni

. Over 70

. Genitori tesserati dei Lupi Santa Croce e di tutte le società consociate

. Militari e Forze dell’Ordine

. Tesserati FIPAV

. Accompagnatori di portatori di handicap

– ABBONAMENTO FAMILY: il primo adulto paga l’abbonamento interno (100), il secondo è ridotto (50), ed i ragazzi fino a 18 anni anni gratis

È possibile sottoscrivere l’abbonamento tutti i lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 presso gli uffici del PalaParenti a partire da Lunedì 28 Agosto e fino all’11 Ottobre.

Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce

ufficiostampa@lupipallavolo.net

ARTICOLI RECENTI
Video