Medici e Odontoiatri, sabato a Catania l’evento che festeggia la categoria

Sabato 30 settembre, ore 9.00, Hotel Nettuno, Catania
GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA
Giuramento d’Ippocrate per i giovani, anniversari di laurea e Premio all’eccellenza in sanità

 

CATANIA – Ritorna la Giornata del Medico e dell’Odontoiatra, ormai appuntamento fisso per tutte le generazioni di professionisti della categoria: dai neolaureati ai pensionati.
Organizzato dall’Ordine etneo presieduto da Alfio Saggio, l’appuntamento è fissato per sabato 30 settembre all’Hotel Nettuno di Catania, a partire dalle ore 9.00.

L’evento si articolerà in tre momenti solenni. I giovani neolaureati in Medicina e Chirurgia presteranno il giuramento di Ippocrate, poi verrà consegnato il Premio Ippocrate (riconoscimento per il medico che si è distinto negli anni lavorando con impegno e passione). Infine, si guarderà al passato assegnando le onorificenze a tutti i medici etnei che festeggiano i 50 anni dalla Laurea: in cento riceveranno spilla e pergamena commemorativa.

 

Durante l‘evento verrà proiettato un video messaggio del prof. Salvatore Castorina. Interverranno inoltre la presidente del Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia Daniela Puzzo e la presidente della Lega italiana Lotta contro i tumori sez. di Catania Aurora Scalisi.

 

 

Agenzia I Press

I PRESS, Sala Stampa e Comunicazione

CATANIA – Via Perugia 1, 95129

tel/fax 095 505133
www.i-press.it | www.i-pressnews.it 

Fb | Tw | Ln | Inst | Yt

 

Official supporting


Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato a usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di segnalarlo al mittente e di distruggere quanto ricevuto, compresi file allegati, senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

Cancella iscrizione  |  Unsubscribe  |  Email inviata con MailUp