myWorld cresce su scala globale

press release transmitted on behalf of: myWorld International. In case of any questions, please contact the issuer directly. Please do not reply to this e-mail.
******
Image material is available at www.presseportal.de/pm/169587/5619363
****** myWorld cresce su scala globale
Il Gruppo myWorld, la cui sede principale è stata recentemente spostata dal Regno Unito all’Austria, prosegue nella sua espansione in nuovi mercati. L’azienda che gestisce a livello mondiale il proprio Benefit Program dedicato ad aziende e consumatori, sta focalizzando i propri obiettivi di crescita soprattutto nel territorio asiatico e in quello africano.
Nello scorso mese di Luglio, myWorld Asia ha inaugurato una nuova sede a Kuala Lumpur, Malesia, per rafforzare la presenza del gruppo in quest’area e supportare l’ingresso nel mercato asiatico. La Malesia, sito economico fiorente in rapido sviluppo, è il punto di partenza ideale per espandere la consolidata rete di consumatori e imprese in Asia. Nei prossimi anni, sono previsti a tale scopo investimenti dell’ordine di milioni.
Economia pulsante in Indonesia e Vietnam
Il focus strategico di myWorld è orientato innanzitutto verso i Paesi più popolosi, Indonesia e Vietnam. Entrambi i mercati contano complessivamente 370 milioni di persone e si sono caratterizzati negli anni scorsi per uno sviluppo economico stabile. “Metodi di pagamento digitali, online shopping e transazioni e-commerce, vivono in questi Paesi un enorme slancio. Queste sono ottime premesse per entusiasmare gli amanti dello shopping e il fiorente mercato del retail di questi Paesi con il nostro Benefit Program unico e con le nostre tecnologie innovative per lo shopping”, sottolinea il Co-Owner di myWorld, Sharif Omar.
In corsia di sorpasso nel mercato in crescita dell’Africa
myWorld ritiene altrettanto elevato il potenziale del continente africano. Il ceto medio cresce costantemente in molti Paesi africani e con esso il potere d’acquisto della popolazione prevalentemente giovane. “A settembre, abbiamo iniziato con successo a Capo Verde. Anche Kenya e Angola sono mercati attrattivi per noi e già in fase di set-up. Vorremmo sostenere i consumatori in modo che risparmino denaro nei loro acquisti quotidiani e intendiamo farlo nel modo più semplice e innovativo possibile. Proprio in tempi d’inflazione e crisi energetica avvertiamo questa necessità più forte che mai, non solo in Asia e in Africa, bensì a livello mondiale” dichiara Radovan Vitosevic, CEO di myWorld International AG. Da questo ingresso in Asia e Africa, myWorld si attende nella prima fase di sviluppo una crescita di 85.000 nuove imprese Partner e 8,5 milioni di nuovi clienti.
Riguardo myWorld International AG
myWorld International AG gestisce un Benefit Program a livello mondiale che offre numerosi vantaggi interessanti sia per i consumatori che per le imprese. I consumatori godono di Cashback e Shopping Points ad ogni acquisto fatto presso le imprese Partner di myWorld – che acquistino online o in negozio. D’altro canto, le imprese Partner hanno disposizione i vantaggi di un programma fedeltà che le aiuta ad incrementare la loro notorietà e i loro fatturati. Oltre 15 milioni di clienti e 400.000 punti di accettazione in 56 mercati si avvalgono già del Benefit Program di myWorld. Per saperne di più www.myworld.com .
Contact: Klaus Piber Communications Manager mediaWorld agency GmbH Tel.: +43 (0)664 80 886 645 E-mail: mailto:klaus.piber@mediaworld.com

****** This e-mail was sent to you by news aktuell GmbH on behalf of the issuer. The issuer / sender referred to in the “From” section is solely responsible for the content of this release.
To unsubscribe from these emails, click here: newsaktuell.de/unsub/33011882-16ebd332deb2d21297f8ce349b353c2d
news aktuell GmbH – Ein Unternehmen der dpa-Gruppe Mittelweg 144, 20148 Hamburg Telefon: +49 (0)40 4113-32850, Telefax: +49 (0)40 4113-32855 www.newsaktuell.de
Registergericht: Hamburg, Registernummer: HRB 127245 Umsatzsteuer-Identifikationsnummer gemäß § 27 a Umsatzsteuergesetz: DE815240626 Vertretungsberechtigte Personen: Edith Stier-Thompson (Geschäftsführerin)

ARTICOLI RECENTI
Video