Agenzia nr. 201 – Agenda del Consiglio

 
ANNO XXI
Numero 201
26/01/2024
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Agenda del Consiglio

Lunedì 29 gennaio 

• Alle 10,00 – Seduta I Commissione – Aula consiliare

1.  Audizione dell’assessore alla sanità e del direttore del Dipartimento promozione della salute sulla localizzazione e sulla stima degli oneri finanziari necessari all’istituzione del Centro regionale per le malattie neuromuscolari; 

2.  Audizione del sindaco di Brindisi, del direttore generale e del responsabile dell’Area gestione tecnica della ASL BR, del comandante provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi, della società di verifica Studio BFP di Modugno e dei progettisti incaricati dalla ASL BR sulla programmazione dell’intervento del Day hospital di onco-ematologia di Brindisi; 

3.  Audizione dell’assessore alla sanità, del sindaco di Bitonto e del direttore generale della ASL BA, sul reperimento dei fondi e l’individuazione delle procedure di spesa necessari a garantire il servizio di neuropsichiatria di Bitonto. 

 

Martedì 30 gennaio

• Alle 12,00 – Seduta Consiglio regionale – Aula consiliare

Ordine del giorno allegato. 

 

Mercoledì 31 gennaio

• Alle 12,00 – Seduta II Commissione – sala 31

1.  Audizione dell’assessore regionale al personale, del direttore del Dipartimento personale e organizzazione e del dirigente della Sezione personale, sulle sentenze del TAR in merito alla valutazione dei titoli di studio nei concorsi recentemente espletati. 

 

Giovedì 1 febbraio

• Alle 12,00 – Seduta congiunta II e V Commissione – sala Guaccero

1.  Proposta di legge a firma del consigliere Amati ed altri: “Costituzione del Comitato per il controllo di Acquedotto Pugliese S.p.A. (AQP) e gestione in house del servizio idrico integrato” – Esame in sede referente.

L’esame sarà preceduto dall’audizione, richiesta dal consigliere Ventola, del presidente dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), del presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) e dell’Amministratore delegato dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. (Invitalia).

Allegati:

Convocazione seduta Consiglio 30 gennaio .pdf

ARTICOLI RECENTI
Video