Suunto Race S: progettato per atleti che desiderano migliorare le performance con un orologio più piccolo e compatto

COMUNICATO STAMPA
25 giungo 2024

 SUUNTO RACE S – L’ULTIMO NATO DELLA FAMIGLIA SUUNTO RACE, CHE SUPPORTA L’ALLENAMENTO, LE GARE E IL RECUPERO

Suunto Race è stato lanciato per la prima volta il 13 ottobre 2023. In poco più di sette mesi, alla fine di maggio 2024, gli utenti di Suunto Race hanno corso per 6.045.349 chilometri, pedalato per 4.223.211 chilometri, scalato 280 milioni di metri D+ e monitorato la loro attività per un totale di 1.918.461 ore.

Ora vi presentiamo Suunto Race S, il Suunto Race più piccolo. Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto, si adatta a un numero ancora maggiore di polsi e, grazie al luminoso display AMOLED, lo schermo prende vita sia di giorno che di notte, proprio come accade con Suunto RACE.

Con Suunto Race S avete un nuovo compagno di allenamento e di gara. Il design più piccolo e leggero aggiunge comfort, in modo che possiate concentrarvi sul vostro sport e godervi l’orologio in qualsiasi momento della giornata!
Daniel Das Bhowmik, Head of Product

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39 335.5447254

press@gmcomunicazione.net – www.gmcomunicazione.net

Il nostro indirizzo è:
GMcomunicazone – via Borgo Palazzo, 272 – 24125 Bergamo (BG)
 
Ai sensi dell’art. 5 del GDPR operativo dal 25 maggio 2018, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo inoltre che ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di risposta alla presenta comunicazione, scrivendo nell’oggetto la parola “Cancellami”. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

ARTICOLI RECENTI
Video