Lancio del film The Silver Lining sulle radiazioni elettromagnetiche e gli effetti nocivi della tecnologia – Intv.w/ Fondatore del marchio di protezione EMF certificato Silver-shield

Buongiorno,

Vorresti parlare con il visionario CEO e fondatore di un marchio di protezione dai campi elettromagnetici (EMF) certificato Silver Shield Fique, in merito all’imminente uscita di The Silver Lining Film?

Devansh Sood è il fondatore e CEO del marchio di protezione EMF certificato Silver-made Fique, che blocca le radiofrequenze (RF) e le frequenze elettromagnetiche (EMF) prodotte da dispositivi elettronici, torri cellulari, Wi-Fi, Bluetooth e linee elettriche.

The Silver Lining Film è un thriller dark stimolante sulle radiazioni elettromagnetiche e gli effetti dannosi della tecnologia. Promosso dalla piattaforma di attivisti The Elegant Initiative, diretto da Mikey Altoft e prodotto da Haitam Banoori, con Bibi Lucille e Bella Granville, questo coinvolgente cortometraggio presenta gli effetti dannosi della tecnologia, come i dispositivi di uso quotidiano e le fonti di elettricità.

Molti studi, ricercatori e articoli pubblicati hanno segnalato come le radiazioni EMF siano collegate a vari problemi di salute. Sintomi caratterizzati da elettrosensibilità (EHS) sono frequentemente segnalati da persone che vivono circondate da dispositivi elettronici. Altri sintomi frequentemente riscontrati sono problemi di memoria, difficoltà di concentrazione, problemi agli occhi, disturbi del sonno, malessere, mal di testa, vertigini, tinnito, stanchezza cronica e palpitazioni cardiache. I campi elettromagnetici (EMF) sono campi fisici prodotti da oggetti elettricamente carichi e sono costituiti da componenti elettrici e magnetici. Gli oggetti più comuni che presumibilmente causano sensibilità sono linee elettriche, luci fluorescenti, antenne, cablaggi elettrici, sistemi satellitari, torri cellulari, stazioni radio, telefoni cellulari, forni a microonde, sistemi radar, dispositivi medici (apparecchi per risonanza magnetica e raggi X), Wi-Fi, telefoni cordless, ecc.

Il film “The Silver Lining”, in uscita prossimamente, è promosso dalla piattaforma di attivisti The Elegant Initiative e presenta le radiazioni prodotte dai campi elettromagnetici (EMF), che sono campi fisici prodotti da oggetti elettricamente carichi e sono costituiti da componenti elettrici e magnetici. Gli oggetti più comuni che presumibilmente causano sensibilità sono linee elettriche, luci fluorescenti, antenne, cavi elettrici, sistemi satellitari, torri cellulari, stazioni radio, telefoni cellulari, forni a microonde, sistemi radar, dispositivi medici (macchine per risonanza magnetica e raggi X), Wi-Fi, telefoni cordless, ecc.

Il signor Sood può fornire commenti perspicaci su:

 

● Perché c’è una crescente preoccupazione per i numerosi problemi di salute derivanti dall’esposizione alle radiazioni, tra cui cancro, infertilità e disturbi neurologici?

 

● In che modo il thriller dark The Silver Lining ha il potenziale per ispirare, provocare e sensibilizzare sugli effetti dannosi della tecnologia nelle nostre vite?

 

● In che modo il film esplora le implicazioni etiche e i temi del potere e della responsabilità sociale per guidare il cambiamento per un mondo più sicuro per le generazioni future?

 

● Come il film The Silver Lining affronta la responsabilità aziendale quando si tratta di proteggere le persone dalle radiazioni EMF.

 

Per favore, fatemi sapere se volete parlare con il signor Sood questa o la prossima settimana. Oppure possiamo organizzare un’intervista scritta.

 

Grazie e a presto,

Marcelina

If you would rather not receive future communications from Marcelina Horrillo, let us know by clicking here.
Marcelina Horrillo, 20 Cooper Square Wanjun Trade Building, New York, New York 10003 United States
ARTICOLI RECENTI
Video