Amazon Fire TV festeggia i suoi 34 milioni di utenti attivi: ci siete anche voi?

3

Amazon ha appena tirato le somme relativamente agli utenti che utilizzano la sua piattaforma software dedicata alla TV, denominata appunto Amazon Fire TV, ed i risultati sono assolutamente positivi.

Amazon Fire TV conta globalmente 34 milioni di utenti: un numero che prende connotazioni positive se si considera che Amazon ha superato il suo rivale Roku nel mercato statunitense e, stando al report di Amazon stessa, la Fire TV è diventata la piattaforma più usata negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, India e Giappone. Anche il tasso di crescita di Fire TV è molto positivo considerando che lo scorso ottobre contava 25 milioni di utenti.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7, la nostra anteprima

Ovviamente per il futuro Amazon ha pianificato un’ulteriore crescita: dopo la grande scossa al mercato – anche italiano – con l’introduzione della Fire TV Stick, il colosso di Bezos punta ad integrare il supporto a Disney+ e AppleTV+ per la Fire TV entro l’anno.

L'articolo Amazon Fire TV festeggia i suoi 34 milioni di utenti attivi: ci siete anche voi? sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy