Con Realme X3 SuperZoom potrete lasciare i binocoli a casa (foto)

Alcuni ritengono che uno zoom ottico in una fotocamera per smartphone non sia utilissimo. Ciò nonostante, molte aziende ci stanno lavorando: tra queste c’è Realme, la quale potrebbe arrivare presto con X3 SuperZoom. Questo smartphone, come dice il nome, punterà molto al comparto fotografico, e lo stesso CEO di Realme ha iniziato a darci qualche informazione in merito.

Madhav Sheth (il CEO) ha infatti condiviso una foto della Via Lattea scattata con la modalità Starry Mode del telefono, sfidandoci a fare meglio (con un telefono). Grazie a questa immagine scopriamo che il telefono riuscirà ad arrivare ad uno zoom a 60X anche se, probabilmente, solo 6X ottici. L’ingrandimento 60X si raggiungerebbe solamente tramite elaborazione digitale.

LEGGI ANCHE: Emergono nuovi dettagli sul futuro Realme Watch, ma si chiamerà così?

La risoluzione dell’immagine condivisa è da 13 MP. E visto che parliamo di specifiche, Realme X3 SuperZoom potrebbe avere a bordo uno Snapdragon 855+, fino a 12 GB di RAM e batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida da 30W. Riuscite a battere Madhav?

L'articolo Con Realme X3 SuperZoom potrete lasciare i binocoli a casa (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy