Cos’hanno in comune Realme 3 Pro, Xperia Z3 e Nubia Z17? Il supporto di LineageOS 16

4

No, il modding non è morto, e a dimostrarlo sono i tre dispositivi che hanno ricevuto il supporto della LineageOS 16, la famosa custom ROM su base Android 9 Pie. I tre smartphone appena menzionati sono Realme 3 Pro, Sony Xperia Z3 e Nubia Z17, dispositivi nati in anni molto diversi ma che riescono a godere della penultima versione di Android.

C’è da dire che il Sony Xperia Z3 è un modello veramente tenace: è stato lanciato nel 2014, e salvo una stanchezza hardware fisiologica potrebbe stare ancora al passo con tanti altri dispositivi odierni grazie a LineageOS. Giusto per dare un’idea, ufficialmente Xperia Z3 sarebbe fermo a Android 6 Marshmallow.

LEGGI ANCHE: Stadia gratuito esiste, solo che per averlo dovete prima pagare

Come andare ad accaparrarvi l’ultima versione di LineageOS 16 per uno di questi dispositivi? Semplicissimo: vi basterà seguire i link che trovate qui sotto. Chi di voi ha ancora a casa uno di questi tre smartphone?

L'articolo Cos’hanno in comune Realme 3 Pro, Xperia Z3 e Nubia Z17? Il supporto di LineageOS 16 sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy