Disincanto parte 2: poster e data di uscita per la serie fantasy di Matt Groening

3

Netflix ha annunciato oggi a sorpresa la data di uscita della seconda parte di Disincanto (Disenchantment), la serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening. che lo scorso anno ha un po’ spaccato pubblico e critica (la recensione della prima stagione).

Questa la vaga trama ufficiale dei 10 nuovi episodi:

Ecco come ci siamo lasciati: Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione. Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

La stagione 2 (o seconda parte …) di Disincanto sarà disponibile nel catalogo di Netflix a partire da venerdì 20 settembre. Ricordiamo inoltre che sono stati confermati anche ulteriori 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

In attesa del trailer, di seguito potete intanto vedere il poster di Disincanto, che la mostra principessa ubriacona Bean (corredata di inquietante ombra cornuta …) e il suo demone personale Luci.

disincanto stagione 2 netflix poster

L'articolo Disincanto parte 2: poster e data di uscita per la serie fantasy di Matt Groening proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy