Fear Agent: David F. Sandberg alla regia del pilot della serie sci-fi di Amazon

4

David F. Sandberg (Annabelle 2: CreationShazam!) e Seth Rogen (Preacher, The Boys) sono pronti ad adattare la serie a fumetti di fantascienza Fear Agent (ad oggi inedita in Italia), scritta da Rick Remender e disegnata da Tony Moore e Jerome Opena tra il 2005 e il 2011, per gli Amazon Studios.

Il regista dell’horror Lights Out – Terrore nel buio, dirigerà e produrrà personalmente anche il pilot, che è stato scritto da Mattson Tomlin (The Batman).

Questa la trama ufficiale di Fear Agent, che si è sviluppata lungo 32 numeri:

Seguiamo le avventure di Heath Huston, l’ultimo membro di un’agenzia incaricata di proteggere la Terra. Da allora, l’astronauta, dedito alla bottiglia, corre incontro alla baruffa con razze che bramano la guerra, robot assassini e wormhole. Invasori interstellari. Viaggi nel tempo. Cloni di cloni di cloni e molto whisky. Sia che stia combattendo contro un flagello dello spazio, tornando indietro nel tempo per fermare l’invasione aliena che ha cambiato per sempre la Terra, o riconquistando la sua ex moglie, non c’è niente che Heath Huston non farà per cercare di correggere i torti e riavere indietro la sua famiglia. Dopotutto, è l’ultimo agente dei Fear Agent.

I produttori esecutivi della serie saranno Rick Remender, Tony Moore, Evan Goldberg, James Weaver, Matt Tolmach, David Manpearl e Lotta Losten.

Fear Agent

 

L'articolo Fear Agent: David F. Sandberg alla regia del pilot della serie sci-fi di Amazon proviene da ilCineocchio.it.

FONTE: ilCineocchio.it

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy