Google rende più semplice chiamare il vostro Smart Display a casa con l’app Home (foto)

1

Google ha da tempo introdotto la possibilità di chiamare il proprio Smart Display quando ci si trova fuori casa attraverso l’app Google Duo, possibilità che è disponibile anche attraverso il relativo comando vocale con Google Assistant.

Nelle ultime ore però Google ha introdotto un’ulteriore collegamento a questa funzionalità nell’app Home, quella utile a gestire tutti i dispositivi connessi nella vostra casa: nella galleria in basso potete vedere il nuovo pulsante “Call Home“, il quale porta direttamente alla chiamata allo Smart Display connesso in casa attraverso Google Duo.

LEGGI ANCHE: Google Nest Hub, la recensione

La novità dovrebbe arrivare, se non è già arrivata, per coloro che possiedono uno Smart Display connesso in casa come Google Nest Hub. La novità è presente a partire dalla versione più recente dell’app Home, per la quale vi lasciamo il badge di download ed il link per scaricarla ed installarla manualmente.

Google Home 2.13.50.15 | Download APKMirror

L'articolo Google rende più semplice chiamare il vostro Smart Display a casa con l’app Home (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy