Il primo trailer di Stranger Things 4! Indovinate un po’ chi si vede alla fine? (video)

2

Netflix ha appena pubblicato il primo vero  trailer di Stranger Things 4. Ovviamente se non avete visto le precedenti tre stagioni vi consigliamo di stare alla larga sia dal video che da questo articolo.

Dopo avervi avvertito è il momento di andarci giù pesanti con gli spoiler. VE L’AVEVAMO DETTO CHE HOPPER NON ERA MORTO! Nel trailer in questione, dopo una rapida carrellata di prigionieri a lavoro su una ferrovia russa, si vede chiaramente uno dei protagonisti della celebre serie originale, lo sceriffo Hopper, vivo e vegeto. Nel finale di Stranger Things 3 i vari personaggi e gli spettatori lo avevano creduto morto (per ovvie ragioni).

Il primo teaser di Stranger Things 4 ci aveva già avvertito che la serie non si sarebbe più svolta a Hawkins, o almeno non tutti gli eventi principali della stessa. Netflix stessa nel suo post Facebook specifica che si tratta della Russia. Nel frattempo ecco le dichiarazioni dei Duffer Brothers arrivate fresche fresche da Netflix Italia:

«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Stranger Things 4 Trailer

L'articolo Il primo trailer di Stranger Things 4! Indovinate un po’ chi si vede alla fine? (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy