L’uomo Invisibile: trovato il protagonista del reboot; c’è la data di uscita

1

A qualche mese dagli ultimi aggiornamenti in proposito, che avevano annunciato il coinvolgimento in regia di Leigh Whannell (co-creatore delle saghe di Saw e Insidious e regista di Upgrade e di Insidious 3 – L’inizio) e l’uscita del vociferato Johnny Depp, è stato confermato oggi che Oliver Jackson-Cohen (la serie Hill House) ha ottenuto il ruolo principale nella nuova versione griffata Blumhouse del classico horror L’Uomo Invisibile (The Invisible Man), nel cui cast troveremo anche la giovanissima Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) ed Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale).

Oliver Jackson-CohenQuesta la trama ufficiale:

Il film segue Cecilia (Moss), una donna che riceve la notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento, Luke Crain (Jackson-Cohen). Comincia così a provare a ricostruire la sua vita. Tuttavia, il suo senso della realtà viene messo in discussione quando inizia a sospettare che il suo amante defunto non sia realmente morto.

A quanto viene aggiunto:

Storm Reid interpreterà il personaggio di Sydney. Sua madre è morta, così lei ha accolto il lutto materno ed è molto più capace e matura per la sua età. È un’appassionata amante della moda che aspira a vedere il mondo, e inizialmente le piace avere intorno Cecilia come modello, ma diventa diffidente nei suoi confronti quando cominciano a succedere cose strane in giro per casa.

Leigh Whannell ha scritto anche la sceneggiatura del film, che dovrebbe essere a basso budget, spaventoso e incentrato fortemente sui personaggi e la cui uscita nei cinema è stata fissata al 13 marzo 2020.

Qualche tempo fa, Peter Cramer, il presidente della Universal Pictures, aveva detto:

Nel corso della storia del cinema, i mostri classici della Universal sono stati reinventati attraverso il prisma di ogni nuovo regista che ha dato vita a questi personaggi. Siamo entusiasti di adottare un approccio più individualizzato per il loro ritorno sullo schermo, guidato da creatori che hanno storie appassionate da raccontare su di loro.

Di seguito il trailer originale di L’uomo invisibile del 1933:

L'articolo L’uomo Invisibile: trovato il protagonista del reboot; c’è la data di uscita proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy