Mattarella Castelli, “Grati all’uomo per guida ferma e rispettosa della Costituzione. Grazie per averci ricordato quanto è grande l’Italia”

0 8

Nota Stampa Mattarella \ Castelli, “Grati all’uomo per guida ferma e rispettosa della Costituzione. Grazie per averci ricordato quanto è grande l’Italia”
Roma – “Da cittadina, e da donna nelle istituzioni, voglio ringraziare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per le parole che, ancora una volta, ha pronunciato nel suo messaggio di fine anno. Un discorso pienamente condivisibile. La sua guida ferma e saggia è garanzia per il Paese, per le istituzioni, per noi tutti. Dobbiamo essere grati all’uomo, e non solo all’Istituzione, per come interpreta il suo alto ruolo. Come ha ricordato il Presidente, l’Italia vera è quella dell’altruismo e del dovere, quella del senso civico. C’è grande domanda d’Italia, c’è fiducia nel nostro Paese. Noi dobbiamo continuare a lavorare per dare voce a quella parte di Paese che non ha mai smesso di darsi da fare. Continueremo ad intervenire per eliminare il divario tra nord e sud, per dare fiducia ai giovani, per far nascere nuove famiglie. Grazie Presidente, ancora una volta, per averci aiutato a ricordare quanto è grande l’Italia. Buon anno!”.
Così il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli.
—- Ufficio Stampa On. Laura Castelli Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze 06.47617401

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy