Non ci sono più dubbi, OnePlus 8 Pro sarà così: tra bordi sottili e fotocamera sporgente (foto)

4

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma di casa OnePlus, per il quale qualche ora fa abbiamo scoperto le probabili caratteristiche tecniche. Le ultime novità riguardano il suo aspetto.

Quello che vedete nella galleria in basso è il render ufficiale per la stampa che caratterizzerà il lancio di OnePlus 8 Pro ed è stato diffuso dall’affidabile OnLeaks: l’aspetto del dispositivo conferma quanto detto finora sul suo conto, e mostra come siano ridotti i bordi del display, anche quelli superiore e inferiore, e l’entità della sporgenza del modulo fotografico posteriore.

LEGGI ANCHE: come seguire la diretta della presentazione di Huawei P40

Vi ricordiamo che ancora non è stata annunciata una data di presentazione ufficiale per i nuovi OnePlus 8, le voci più accreditate finora indicano che questa si svolgerà il prossimo 15 aprile.

L'articolo Non ci sono più dubbi, OnePlus 8 Pro sarà così: tra bordi sottili e fotocamera sporgente (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy