Star Wars Episodio IX: Duel of the Fates, emerse 20 concept art per il film di Colin Trevorrow

3

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema, Star Wars: L’Ascesa Skywalker (la recensione) ha sì raggiunto il traguardo del miliardo di dollari al botteghino, ma ha anche raccolto molte critiche e fatto infuriare una buona parte dell’incontentabile fandom della saga. Rimpianti che sono ulteriormente aumentati con il leak online della bozza di sceneggiatura inutilizzata di Duel of the Fates, prima versione di Episodio IX pensata dal regista Colin Trevorrow (il nostro approfondimento con tutti i dettagli). Ora, sono addirittura trapelate una ventina di concept art, che pare siano davvero autentiche.

Come vedrete, i disegni confermano quanto presente nello script di Colin Trevorrow, come Rey (Daisy Ridley) – che indossa un costume che ricorda molto quelli di Il Ritorno dello Jedi – che brandisce una spada laser a doppia lama costruita dal suo bastone, o l’allenamento con il fantasma della Forza di Luke Skywalker (Mark Hamill) sul pianeta Koralev. Vediamo anche un momento del duello con le spade laser pianificato tra Kylo Ren (Adam Driver) e Darth Vader che si sarebbe rivelato essere solo una visione e che un’apparente scontro tra Kylo e Luke in cui l’anziano Jedi ferma una spada laser lama con la sua mano. Ah si, appare anche il Sith Tor Valum.

La carrellata di concept art include anche alcune delle idee più curiose della bozza di Duel of the Fates pensata da Colin Trevorrow, come un’esecuzione pubblica di un traditore della Resistenza attraverso una “ghigliottina con lama laser” e il momento in cui il generale Hux (Domhnall Gleeson) si suicida con una spada laser.

Viste così, tute queste immagini sono assolutamente intriganti sulla carta, ma non c’è davvero modo di sapere come sarebbe stato il film finito.

Qui sotto le 20 concept art di Star Wars Episodio IX: Duel of the Fates

 

L'articolo Star Wars Episodio IX: Duel of the Fates, emerse 20 concept art per il film di Colin Trevorrow proviene da ilCineocchio.it.

FONTE: ilCineocchio.it

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy