Team Di Federico pronto alla nuova stagione

3

PORTO SANT’ELPIDIO – Nuovi obiettivi all’orizzonte per il Team Di Federico che, dopo una meritata pausa per recuperare dalle fatiche del ciclocross, si appresta a ripartire per una stagione piena di emozioni e di gioie con le donne esordienti e le donne allieve pronte a vestire i classici colori sociali blue-pink sotto la guida tecnica di Edoardo Di Federico e di Silvia Trovellesi.

La presentazione è avvenuta a Pescara nell’elegante scenario della Galleria d’Arte Moderna “Vittoria Colonna” e per le ragazze Francesca Sorgi (esordienti), Eleonora Ciabocco, Melissa Lauretti, Patrizia Parravano, Letizia Medori, Erika Viglianti ed Elisa Fedeli (allieve), è arrivato il momento di crescere ed eguagliare la straordinaria striscia di successi (19) che ha fatto del Team Di Federico, la società giovanile femminile più vincente dell’anno solare 2018, con la perla del campionato italiano ciclocross di Eleonora Ciabocco, già tricolore su strada nel 2017 tra le esordienti secondo anno.

Degna di nota la partnership tecnico-sportiva con il sodalizio veneto Ciclismo Insieme facendosi portavoce del messaggio di solidarietà a favore di “Cycling for Life”, associazione in cerca di fondi per aiutare famiglie con bambini malati di Sma (Atrofia Muscolare Spinale).

FONTE: Cronache Fermane

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy