Teaser per Escape Plan: The Extractors, l’evasione è una questione personale per Sylvester Stallone

3

Dopo le non esattamente lusinghiere parole riservate al secondo capitolo, Ritorno all’Inferno del 2018 (la recensione), Sylvester Stallone è pronto a riguadagnarsi la stima dei fan con Escape Plan: The Extractors (già noto come Escape Plan: Devil’s Station) terzo capitolo della saga d’azione iniziata nel 2013, di cui sono appena stati diffusi il poster e il teaser trailer.

Escape Plan The Extractors film posterLa star 72enne riprende il ruolo dell’esperto di sicurezza Ray Breslin e questa volta … è una faccenda molto più personale. Tra i protagonisti della nuova ‘evasione impossibile’, che è stata diretta dal regista John Herzfeld (Bobby Z – Il signore della droga) ritroveremo anche Dave Bautista, Jaimie King e Curtis “50 Cent” Jackson.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che l’esperto di sicurezza Ray Breslin (Stallone) viene ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone, anche la ragazza di Breslin (King) viene catturata. Ora, lui e la sua squadra (Bautista e Jackson) dovranno organizzare una letale missione di salvataggio per affrontare il loro sadico nemico e salvare gli ostaggi prima che il tempo a disposizione si esaurisca.

In attesa del full trailer, di seguito trovate il teaser internazionale di Escape PlanThe Extractors, che arriverà direttamente in home video e VOD il 2 luglio, che si concentra molto sui combattimenti corpo a corpo e sulle esplosioni:

L'articolo Teaser per Escape Plan: The Extractors, l’evasione è una questione personale per Sylvester Stallone proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy