Teaser per la stagione 4 di Stranger Things: David Harbour ai lavori forzati in Russia

3

A sei mesi dalla messa a catalogo della terza (la recensione), Netflix ha annunciato oggi ufficialmente l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, confermando non solo che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper, ma diffondendo addirittura un teaser trailer.

stranger things 4 posterI fratelli Duffer hanno anticipato qualcosa della trama dei nuovi episodi:

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani … e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa … La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano – dalla Russia con amore.

Nei nuovi episodi di Stranger Things troveremo naturalmente anche gli altri amati protagonisti, ovvero Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e tutti gli altri abitanti di Hawkins, Indiana.

In attesa di capire quando potremo vederla, di seguito troviamo intanto il teaser trailer della stagione 4 di Stranger Things, che anticipa il nuovo look da carcerato di Hopper:

L'articolo Teaser per la stagione 4 di Stranger Things: David Harbour ai lavori forzati in Russia proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy