THE POZZOLIS FAMILY, gio 5/12 FIRENZE al via IL TOUR TEATRALE [scarica video]

0 8

*THE POZZOLIS FAMILY*
*presenta*
*A-LIVE!*
*Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!*

*Qui videoclip: tinyurl.com/vwbucdl <tinyurl.com/vwbucdl>*

*GIOVEDì 5 DICEMBRE ORE 21*
*TuscanyHall @ FIRENZE*

Inizia la tournée teatrale della *The Pozzolis Family*, giovedì 5 dicembre metteranno in scena al* TuscanyHall di Firenze*, alle ore *21, *lo spettacolo* “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”*.
*Alice Mangione* e *Gianmarco Pozzoli* della* The Pozzolis Family *saliranno sul palco cimentandosi in un dissacrante spettacolo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall’immancabile sarcasmo che li contraddistingue. Insieme ad *Enrico Ballardini*, eclettico autore e musicista teatrale, saranno i “mattatori” di uno spettacolo interattivo e coinvolgente che terrà il pubblico incollato alle poltrone attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni.

“*Il palcoscenico è il nostro ambiente naturale *- affermano *Alice e Gianmarco* -* dove riusciamo a esprimerci e a dare il meglio. Questo spettacolo ci permette di liberare la tigre che è in noi, uscendo dalla “rete”, parlando, ridendo e cantando live con tutti coloro che generalmente ci vedono attraverso uno schermo. Tutti pronti al ruggito della Pozzolis Family?*”

In *“A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”*, Alice e Gianmarco si confronteranno con il pubblico riguardo ai molti temi che appartengono alla sfera genitoriale e proveranno a rispondere alle classiche domande che si pone chi sta per avere un figlio.
Il contenuto assolutamente inedito, che impreziosirà lo spettacolo, sarà l’interpretazione live del brano “*Il bambino di Gesso*” di *Sergio Endrigo* in cui Alice e Gianmarco si cimenteranno, accompagnati dalle basi corali de *Il Coro dell’Antoniano*, diretto da Sabrina Simoni.
L’appuntamento di giovedì 5 dicembre alla *Tuscany Hall di Firenze *è la prima tappa di una lunga tournée che porterà la *The Pozzolis Family *a esibirsi nelle più importanti città italiane.

*Calendario date:*
Giovedì 5 dicembre 2019 – *Firenze @ *TuscanyHall
Venerdì 6 dicembre 2019 – *Mestre* @ Teatro Corso
Domenica 8 Dicembre 2019 – *Genova* @ Teatro Politeama
Venerdì 13 dicembre 2019 – *Bologna* @ Teatro Celebrazioni
Sabato 14 dicembre 2019– *Schio (VI)* @ Teatro Astra
Domenica 15 dicembre 2019 – *Bergamo* @ Creberg Teatro Bergamo
Sabato 4 gennaio 2020 – *Trento* @ Auditorium S.Chiara
Domenica 5 gennaio 2020 – *Assisi* @ Teatro Lyrick
Lunedì 6 gennaio 2020 – *Mestre* @ Teatro Corso
Mercoledì 22 gennaio 2020 – *Torino* @ Teatro Alfieri
Venerdì 24 gennaio 2020 – *Montecatini* @ Teatro Verdi
Sabato 25 gennaio 2020 – *Casalmaggiore (CR) *@ Teatro Zenith
Sabato 1 febbraio 2020– *Legnano* @ Teatro Galleria
Sabato 8 febbraio 2020– *Napoli* @ Teatro Cilea
Giovedì 20 febbraio 2020 – *Udine *@ Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Sabato 7 marzo 2020– *Brescia* @ Teatro Dis_Play
Domenica 8 marzo 2020 – *Mantova *@ Teatro Sociale
Domenica 22 marzo 2020 – *Roma* @ Teatro Olimpico
Venerdì 29 maggio 2020 – *Milano *@ Teatro Nazionale

*Autori*: Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Alessio Tagliento, Diego Cajelli
*Scenografia*: Sara Rosso
*Luci*: Monica Gorla

Lo show è prodotto da *VivoConcerti* e *Show Reel* *Media Group*
I biglietti disponibili su *ticketone.it* <www.ticketone.it/> e nei punti vendita autorizzati.

*FB*: facebook.com/thepozzolisfamily/ <www.facebook.com/thepozzolisfamily/>
*IG*: instagram.com/thepozzolisfamily/

*The Pozzolis Family*
The Pozzolis Family è la famiglia comica idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Il loro inarrestabile successo online e offline, è confermato, oltre che dalle vendite del loro primo romanzo “*Un figlio e ho detto tutto*” (Mondadori), pubblicato nel 2017, anche dai numeri sul web. Nel 2018, infatti, sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger italiane su Instagram secondo Blogmeter; nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole e vincono il premio come “miglior sito per genitori e famiglie” ai Macchianera Internet Awards.

*Show Reel Media Group*
Show Reel Media Group è una nuova forma di digital media company con sede a Milano e caratterizzata da un approccio verticale, che passa dal management dei talent fino alla produzione di contenuti originali. La holding coordina tre società autonome, agili e mirate: Show Reel Factory, la prima e più importante factory italiana di talent provenienti dal web tra cui la The Pozzolis Family, Show Reel Agency, agenzia di branded content e la casa di produzione Hubnormal.

*Ufficio Stampa Words For You*
Valeria Scapicchio – valeria.scapicchio@wordsforyou.it <valeriascapicchio@gmail.com> – +39 338 9213035 press@wordsforyou.it
*Comunicazione TuscanyHall Firenze* Marco Mannucci – marco@mannuccionline.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy