TikTok alla svolta commerciale? In test la possibilità di inserire link esterni in bio e nei video (video)

6

TiTok è una delle piattaforme social in maggior crescita negli ultimi anni, nata in Cina ed ultimamente in rapida ascesa anche in Occidente. La sua app continua ad evolversi ed attualmente è in fase di test una novità che la assimila ad Instagram dal punto di vista commerciale.

La novità distribuita in fase di test ad alcuni utenti statunitensi consiste nella possibilità di inserire link esterni in bio e nei video ospitati su TikTok: attraverso il video riportato nel tweet a fine articolo potete osservare la novità in fase di test. Chiaramente questa mossa aprirebbe al social cinese una porta su una consistente forma di monetizzazione, oltre che rappresentare una nuova ragione per unirsi al social stesso.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 4, la recensione

Come accennato in apertura, la novità è in fase di test per alcuni utenti statunitensi, probabilmente non passerà molto prima di vedere la sua implementazione a livello globale.

L'articolo TikTok alla svolta commerciale? In test la possibilità di inserire link esterni in bio e nei video (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

FONTE: AndroidWorld

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy