Trailer e data di uscita per Castlevania, stagione 3: la guerra tra umani e mostri prosegue

5

A un anno e mezzo dalla seconda, Netflix ha finalmente diffuso il poster e il trailer della stagione 3 di Castlevania, serie dark fantasy animata dei Frederator Studios basata sulla nota serie di videogiochi della Konami che vede Samuel Deats in cabina di regia, Warren Ellis alla sceneggiatura e come produttore esecutivo e Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde alla produzione.

castlevania stagione 3 serie netflix posterNetflix non ha rivelato molto della trama dei nuovi episodi, ma ha tenuto a precisare che nella terza stagione avremo “più mistero, omicidi, caos e vampiri che mai“.

Come detto, lo show originale si ispira a Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989, col gioco stesso ambientato nel 1476 e che segue un cacciatore noto come Trevor Belmont mentre cerca di sconfiggere Dracula, diventato un potente vampiro che domina gran parte dell’Europa.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Castlevania segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia (doppiato in originale da Richard Armitage) mentre cerca di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano dello stesso Vlad ‘Dracula’ Tepe (Graham McTavish).

Come saprete, Dracula non sarà però più della partita stavolta …

In attesa che venga messa a catalogo da Netflix il 5 marzo, di seguito trovate il full trailer internazionale dalla terza stagione di Castlevania, che anticipa alcuni degli scontri all’ultimo sangue tra esseri umani e mostri di ogni foggia e dimensione pronti a vender cara la pelle:

L'articolo Trailer e data di uscita per Castlevania, stagione 3: la guerra tra umani e mostri prosegue proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy