Trailer e data di uscita per The Last Heroes – Gli ultimi eroi, fanta-horror di Roberto D’Antona

7

A qualche mese dal primo, L/D Production Company e CG Entertainment hanno diffuso il poster e il final trailer di The Last Heroes – Gli ultimi eroi, film di stampo fanta-horror scritto e diretto da Roberto D’Antona (The Wicked Gift, Fino all’Inferno).

Girato in 51 giorni e con l’impiego di circa 150 tra attori e comparse, i trucchi e gli effetti speciali sono stati realizzati dalla make-up artist Paola Laneve, mentre gli effetti visivi sono stati curati da Alessio Barzocchini. La colonna sonora è stata composta da Aurora Rochez.

The Last Heroes - Gli ultimi eroi film posterQuesta la trama ufficiale:

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

Tra i protagonisti troviamo Roberto D’Antona stesso,  Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Sasch Granato, Susanna Tregnaghi, Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Luca Cagnetta e Alice Bonzani.

Parlando del progetto, Roberto D’Antona ha spiegato:

Se The Wicked Gift e Fino all’Inferno erano i miei omaggi rispettivamente al cinema di fantasmi e agli action anni ’80, The Last Heroes è un film che per certi versi riporta al cinema horror-fantasy di Joe Dante e Richard Donner o ai racconti di Stephen King, ma è anche qualcosa di più: è un sogno che ho inseguito per anni e ora devo ammettere che rivedere per immagini la storia che ho in mente da così tanto tempo è davvero un’emozione grandissima. Inoltre, girare un horror-fantasy, secondo me, rappresenta anche una grande sfida, per me come regista e per la L/D come casa di produzione. Non vedo l’ora di presentarlo ufficialmente e di mostrarlo al pubblico.

In attesa di vederlo in home video e Digital HD cinema dal 19 novembre, di seguito trovate il final trailer di The Last Heroes – Gli ultimi eroi, che ci dà un assaggio delle scene d’azione e degli effetti speciali impiegati:

L'articolo Trailer e data di uscita per The Last Heroes – Gli ultimi eroi, fanta-horror di Roberto D’Antona proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy