Trailer per Skin Walker: Udo Kier perde la pazienza e impugna un martello

2

Cleopatra Entertainment ha condiviso con il poster e il trailer di Skin Walker, horror psicologico di produzione lussemburghese / belga che arriverà su piattaforme VOD e in DVD il 4 agosto.

Skin Walker film posterScritto da Christian Neuman, che esordisce qui anche alla regia, il film mescola immagini gotiche, terrore soprannaturale e dramma psicologico in omaggio ai grandi film horror europei degli anni ’70.

Questa la trama ufficiale:

Regine è una giovane e fragile donna che cerca di costruirsi una nuova vita, più sicura e più felice di quella che aveva da bambina. Tuttavia, fuggire dal suo trauma non è così facile, e quando sua nonna viene brutalmente assassinata, Regine deve tornare al villaggio da cui un tempo è partita e rivivere i raccapriccianti orrori del suo passato per proteggere se stessa e la sua famiglia.

Tra i protagonisti di Skin Walker ci sono Udo Kier (Suspiria), Jefferson Hall (Halloween, Il Trono di Spade) e Amber Anderson (In Darkness).

Il film ha debuttato in precedenza al 41° Cairo International Film Festival e al 10° Luxefilmfest Luxembourg International Film Festival, ed è stato insignito del premio IMAGO International Federation of Cinematographers per il miglior direttore della fotografia emergente (Amandine Klee).

Di seguito il trailer internazionale di Skin Walker:

L'articolo Trailer per Skin Walker: Udo Kier perde la pazienza e impugna un martello proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy