Trailer per The I-Land: Kate Bosworth dispersa e senza memoria nella serie horror di Netflix

3

Kate Bosworth (Superman Returns) e Natalie Martinez (Death Race) sono tra i protagonisti di The I-Land, nuova e misteriosissima miniserie web evento di stampo fanta-horror di Netflix di cui è appena stato diffuso il teaser trailer.

the i-land serie netflix 2019 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando dieci persone si risvegliano su un’insidiosa isola senza alcun ricordo di chi sono o di come ci siano arrivati, iniziano un’avvnetura per cercare di tornare a casa. Presto scoprono che quel mondo non è come sembra. Di fronte alle sfide psicologiche e fisiche estreme della I-Land, dovranno infatti elevarsi alle migliori versioni di sé stessi, oppure morire come le peggiori.

Nel cast dello show – che è stato creato da Neil LaBute (Il Prescelto) – ci sono anche Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), Ronald Peet, Kyle Schmid, Kota Eberhardt, Sibylla Deen, Anthonly Lee Medina, Gilles Geary e Michelle Veintimilla.

Di seguito – sulle note di Fzv di Tomash Kofa – trovate il teaser trailer internazionale di The I-Land, i cui 7 episodi saranno disponibili a catalogo dal 12 settembre, ispirato al famigerato video promozionale del Fyre Festival, che sembra anticipare la versione di Netflix di Lost e che promettente un caos raccapricciante e folle:

L'articolo Trailer per The I-Land: Kate Bosworth dispersa e senza memoria nella serie horror di Netflix proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy