Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

2

IFC Midnight ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Wretched, horror che esordirà direttamente sulle piattaforme digitali e in VOD l’1 maggio.

The Wretched film poster 2020Scritto e diretto da Brett e Drew Pierce (Deadheads), il film segue un adolescente ribelle, alle prese con l’imminente divorzio dei suoi genitori, che si confronta con una strega vecchia mille anni che vive sotto la pelle della donna della porta accanto:

Dopo la separazione dei suoi genitori, un adolescente ribelle, Ben, viene spedito a vivere con suo padre per l’estate e a lavorare nel porto turistico locale per ottenere una qualche forma di disciplina. L’idilliaca cittadina turistica gli offre tuttavia un piccolo conforto, poiché è costretto a trattare con gli altri adolescenti privilegiati del posto e con la nuova fidanzata di suo padre. I problemi di Ben diventano sempre più inquietanti quando fa una scoperta agghiacciante sulla famiglia che affitta la casa accanto alla sua.

Uno spirito malvagio dal bosco si è infatti impossessato dei genitori e inizia a giocare un sinistro gioco, dando la caccia al figlioletto e spazzando via ogni traccia della sua esistenza. I sospetti di Ben su quegli orrori soprannaturali non vengono tuttavia ascoltati e così decide di lanciarsi in una pericolosa crociata solitaria per porre fine al regno del terrore della strega sotto mentite spoglie.

Tra i protagonisti di The Wretched troviamo John-Paul Howard (Hell or High Water), Piper Curda (I Didn’t Do It), Azie Tesfai (Supergirl) e Kevin Bigley (Upload).

Descritto come “una nuova fiaba dark che piacerà agli estimatori dei film di mezzanotte”, di seguito trovate il trailer internazionale di The Wretched, che rimanda al concept classico di Ammazzavampiri:

L'articolo Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy