Trailer per Weird Fiction, antologia horror girata con 300 dollari

2

Girata con soli 300 dollari tra il 2017 e il 2018, Wild Eye Releasing è finalmente pronta a distribuire Weird Fiction, antologia horror scritta e diretta da Jacob Perrett di cui sono ora stati diffusi il poster e il trailer.

Weird Fiction film horror posterJacob Perrett ha commentato:

Abbiamo iniziato a lavorare su uno dei segmenti e l’idea era quella che diventasse un tipico cortometraggio da 10 o 15 minuti, ammantandolo di atmosfere retrò. Il mio obiettivo generale con questo film era … di rendere di nuovo divertente Halloween e di rendere di nuovo divertenti i film dell’orrore. C’è qualcosa in quell’epoca che era semplicemente spassoso. Al giorno d’oggi, ogni film horror che esce sembra che debba essere super cupo.

Originariamente intitolato Spine Chiller, il film è un omaggio ai classici del genere degli anni ’70 -’80 e presenta quattro racconti terrificanti: un gruppo di adolescenti va alla ricerca di un cadavere scomparso, una babysitter è perseguitata da qualcosa di maligno, una star del porno trova i segni di un misterioso morso sul collo e due ragazze scoprono qualcosa che potrebbe benissimo portare alla fine del mondo.

Tra i protagonisti di Weird Fiction ci sono Jacob Perrett stesso, Taylor Rhoades, Isabella Rodriguez, Matt Nale, Carson Jones, Torri Bouslough e Rylee Prenatt.

Di seguito il trailer internazionale di Weird Fiction, che arriverà in DVD e Digital HD il 12 maggio:

L'articolo Trailer per Weird Fiction, antologia horror girata con 300 dollari proviene da Il Cineocchio.

FONTE: Il Cineocchio

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy