Trofeo No Name, successi per Marcone, Alesiani e Coletta

4

MONTE URANO – Una bella manifestazione che ha coinvolto ben 150 corridori.

Il 2° Trofeo Ottica No Name è stato organizzato dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme-Autonoleggio.it, in collaborazione con www.autonoleggio.it , una banca dati sempre attiva in merito al noleggio di auto, autobus, pulmini, camper, furgoni, moto e vele pubblicitarie, con possibilità di ottenere già in remoto puntuali preventivi e prenotazioni per gli stessi mezzi.

Nel pomeriggio odierno è andata dunque in scena una bella giornata di ciclismo che ha visto il successo a pari merito nella prima serie di Marcone e Alessiani e nella seconda di Coletta. Presenti alla gara ciclistica gli assessori allo sport del Comune di Ferrmo e Monte Urano, Alberto Maria Scarfini e Federico Giacomozzi.

La corsa che ha preso il via per prima, con Tania Campelli che ha abbassato la classica bandierina a scacchi, e riservata alla prima serie, è vissuta sulla fuga dell’abruzzese Walter Marcone (Abruzzo Bike) e del corridore di Grottammare, Emanuele Alessiani (Petritoli Bike) . I due sono riusciti a fare il vuoto presentandosi insieme sul traguardo conclusivo dove in pratica sono arrivati insieme. Il gruppo è stato regolato in volata da Luca Curti (Melania Petritoli).

Nella seconda gara che vedeva al via la seconda serie più M7 e M8 di prima e Donne, il gruppo è rimasto in pratica sempre compatto e la volata è stata decisiva per decretare il vincitore. Si è imposto allo sprint Alessandro Coletta (Conero Bike) davanti a Walter Comodi (Anastasi Mobili) ed a Sergio Marcozzi (Vibrata Bike). I vincitori assoluti si sono portati a casa due paia di occhiali della Oakley messi in palio dall’Ottica No Name.

Sabato 20/04 – La rivincita andrà in scena domani a Magliano di Tenna per il 1° Trofeo Conad con il ritrovo fissato alle ore 12.30 presso il Conad di Magliano di Tenna. Si gareggerà su un circuito di 17 km completamente pianeggiante da ripetere quattro volte (totale 68 Km) per entrambe le gare in programma. Alle ore 14.00 prenderà il via la prima serie, alle 14.10 toccherà a tutta la seconda serie più M7 e M8 di prima e Donne. Verranno premiati i vincitori assoluti di ogni corsa, i primi cinque di categoria e le società a partecipazione e punteggio.

 

Fotogallery

Le premiazioni di fine giornata

FONTE: Cronache Fermane

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

Privacy & Cookies Policy